Automazioni

Grande esperienza nella progettazione di sistemi 
di monitoraggio a Vicenza

La ditta I.E.M.M.E. si occupa anche della progettazione e installazione di sistemi di controllo accessi e sistemi di monitoraggio in provincia 
di Vicenza. L'azienda dispone di tecnici specializzati che sono in grado di progettare e installare impianti che si appoggiano alle più moderne tecnologie; fornisce anche un servizio di assistenza post-vendita costante e professionale su ogni impianto installato, verificandone il corretto funzionamento e effettuando interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per prevenire o riparare possibili guasti o malfunzionamento. 

Sistemi di controllo accessi

I.E.M.M.E. è in grado di progettare e installare sistemi integrati di controllo accessi che, collegandosi ai vari dispositivi di sorveglianza già presenti, permettono di controllare e gestire facilmente i vari apparati e varchi di accesso. L'azienda, grazie all'esperienza maturata nel settore e all'elevata specializzazione dei tecnici, è in grado di proporre soluzioni con le migliori tecnologie disponibili sul mercato e in grado di soddisfare ogni esigenza. 
persona mentre lavora con portatile per sorveglianza
mani di persona su tastiera portatile con calcolatrice, penna e taccuino mentre lavora per sorveglianza

Tecnologie all'avanguardia

Uno dei punti di forza dell'azienda I.E.M.M.E. è quello di essere sempre costantemente aggiornata sulle ultime novità proposte dal settore. 
Gli impianti installati dall'azienda infatti sono tutti dotati delle tecnologie più innovative disponibili sul mercato, per offrire un prodotto in grado di garantire prestazioni elevate, durevolezza e efficienza. 
I tecnici dell'azienda sono sempre a disposizione della clientela per effettuare sopralluoghi gratuiti e senza impegno e proporre le soluzioni più adatte a ogni tipo di esigenza. 

Richiedi un preventivo gratuito chiamando lo +39 0445 366 441

Share by: