Impianti

Progettazione di impianti civili e industriali 
a Thiene

La ditta I.E.M.M.E. ha una lunga esperienza alle spalle nella progettazione e installazione di impianti elettrici civili e industriali. L'azienda è in grado di progettare impianti per ogni tipo di ambiente, proponendo soluzioni tecnologicamente all'avanguardia e rispettose dell'ambiente. Grazie al costante aggiornamento professionale dei propri tecnici, l'azienda è riuscita a rimanere al passo con i tempi, proponendo impianti sempre più moderni e sicuri. I.E.M.M.E. è anche in grado di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su ogni tipo di impianto, garantendo sempre la massima rapidità, puntualità e efficacia. 

Impianti elettrici civili e industriali

La progettazione e installazione di impianti elettrici e industriali rappresenta il vero "core business" dell'azienda. I.E.M.M.E. infatti opera da anni nel settore, quando ancora si utilizzavano cavi rigidi, interruttori in porcellana e le nastrature. Nel corso degli anni però la ditta ha saputo rimanere al passo con i tempi, aggiornandosi costantemente sulle ultime novità proposte dal settore. Oggi l'azienda è in grado di proporre soluzioni moderne e sicure, in grado di garantire prestazioni elevate 
e risparmio energetico. 
Elettricista mentre lavora su una spina con cacciavite alla una casa
Elettricista mentre lavora con cacciavite

Soluzioni per ogni tipo di ambiente

La ditta I.E.M.M.E. è in grado di progettare impianti per ogni tipo di ambiente. L'azienda infatti è attiva in tutto il Veneto nella progettazione e installazione di impianti elettrici per abitazioni private, ville, appartamenti, attività commerciali, istituti di credito, aziende, luoghi di culto, uffici, edifici scolastici, ristoranti, bar, alberghi, strutture ricettive e tanto altro. I tecnici dell'azienda sono sempre in grado di proporre la soluzione più idonea per ogni tipo di esigenza. 

Impianti ecologici

I.E.M.M.E. dispone di tecnici specializzati nell'installazione di impianti elettrici ecologici in provincia di Vicenza. Questi impianti sono atti 
a prevenire, ridurre e eliminare l'elettrosmog, ossia l'inquinamento da campi elettromagnetici, attraverso appositi cavi schermati.

Interessato a un sopralluogo senza impegno?
Telefonaci al +39 0445 366 441!

Share by: