Videosorveglianza

Per aumentare la sicurezza: sistemi di videosorveglianza, a Vicenza e dintorni

I.E.M.M.E. è un'azienda con sede a Thiene, in provincia di Vicenza, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di videosorveglianza civili e industriali. L'azienda è leader del settore a livello provinciale e regionale e dispone di tecnici specializzati nella progettazione e installazione di sistemi con tecnologie all'avanguardia. Gli impianti realizzati dall'azienda infatti prevedono l'installazione di telecamere, monitor e videoregistratori per tenere sempre sotto controllo la propria abitazione o il proprio spazio aziendale. L'integrazione dell'impianto con il sistema di allarme renderà più efficace la protezione da possibili intrusioni esterne. 

La soluzione migliore per sentirsi al sicuro

La ditta I.E.M.M.E. è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per aumentare la sicurezza di abitazioni private, attività commerciali e aree aziendali. Gli impianti di videosorveglianza rappresentano una soluzione ideale. Integrandosi con il sistema di allarme, la videosorveglianza aumenta la sicurezza del sistema e rende più efficace l'uso dell'impianto antifurto. La videosorveglianza infatti permette di controllare a vista i locali o gli esterni sottoposti a controllo, sia che si tratti di abitazioni private che di uffici o attività commerciali.
sistema di videosorveglianza
sistemi di videosorveglianza con videoregistratore

Soluzioni per ogni tipo di esigenza

I.E.M.M.E. propone alla propria clientela una vasta scelta di soluzioni per ogni tipo di esigenza. Dalla singola telecamera, da interno o esterno, ai sistemi di videosorveglianza con videoregistratore con hard disk installato. Con questi sistemi è possibile visionare in qualsiasi momento le registrazioni e, nel caso possano essere d'aiuto, consegnarle alle forze dell'ordine. 

Le più moderne tecnologie

Tutti i sistemi di videosorveglianza installati dall'azienda I.E.M.M.E. hanno in dotazione le più moderne tecnologie. Le telecamere hanno sensori di acquisizione video in alta risoluzione (HD), doppio flusso video (dual-stream) con compressione H.264, motion detection, funzione audio bidirezionale, led all'infrarosso per visione notturna (Night&Day). Su molte telecamere è già presente un alloggiamento per SD card, sono inoltre disponibili modelli motorizzati con controlli PTZ. I videoregistratori digitali sono tutti forniti con hard disk preinstallato, con possibilità di scelta della capacità di archiviazione (da 1TB fino a 3TB), sono dotati di uscite video HDMI e VGA, menù in italiano con una serie di funzioni di programmazione, registrazione e riproduzione video.
Oltre che con i software forniti in dotazione è possibile accedere al sistema di videosorveglianza anche da app dedicata.
Le applicazioni sono compatibili con i principali sistemi operativi della telefonia mobile (Android, Windows Phone, iPhone).

Scrivici a info@newiemme.it per informazioni 
sui recenti sistemi di videosorveglianza!

Share by: